Mikelpro replied

373 weeks ago

Inspector Gadget > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Non intendo essere duro ma questo film non fa assolutamente la classica vignetta. Ero un appassionato fan dello spettacolo da bambino e non vedevo l'ora di vedere il film. Sfortunatamente non è uno che tutti possono vedere, è stato reso troppo stupido visto che il cartone animato è stato un bello spettacolo per tutta la famiglia. Anche l'introduzione di nuovi personaggi non necessari è stata un errore e raramente si vede la grande Penny (la nipote di Inspector Gadget). Il trasferimento di Matthew Broderick nel ruolo di Inspector Gadget non fu intelligente.Ma penso che la cosa singolare che mette la ciliegina sulla torta alla fine di questo film è che si vede la faccia di Claw fin dall'inizio, rimuovendo così ogni senso di paura e segretezza dal suo personaggio. Avrebbe potuto essere fatto molto meglio.
Purtroppo devo essere d'accordo con tutti quelli che odiano questo film. Mi aspettavo un momento divertente, ma questo è stato noioso e cattivo. Joely Fisher era buono (ma non necessario), mi piacevano gli effetti, e quel grande edificio in vetro è fantastico! A parte questo … cattivo … solo cattivo! La mia unica consolazione è che l'ho guardato in tv invece di pagarlo in un teatro. Il trailer è decisamente migliore! <br/> <br/> Dagli un 2
Alcuni film sono incredibilmente cattivi. Ti fa pensare a chi pensava che sarebbe stata una buona idea produrre una tale immondizia. Bene, Inspector Gadget è uno di quei film. <br/> <br/> Questo film è davvero terribile. È così terribile che non possono esserci cose buone, perché sono oscurate da quelle cattive. Il film contiene a malapena una storia. È più come una successione di scene orribilmente modificate, piene di stupide bazzecole e accompagnate da azioni orribili. Matthew Broderick interpreta l'ispettore Gadget e offre forse la peggiore performance della sua carriera, che sta dicendo molto nel suo caso. Il cattivo è interpretato da Rupert Everett, che ignora completamente il personaggio del dottor Claw nel cartone animato e offre una delle peggiori performance nella storia del cinema. Per tutto il film si comporta come un paziente omosessuale. Tutti gli altri attori meritano di essere menzionati. Molti di loro sono terribili e non aggiungono nulla al film. <br/> <br/> L'unica cosa veramente eccezionale di questo film è il montaggio. Sembra che sia stato fatto da qualcuno che ha appena avuto una lobotomia. In alcune scene sembra che sei entrato proprio nel mezzo e che una parte di esso è stata appena tagliata. Il film ha anche alcune transizioni idiote tra le scene, che dovrebbero essere divertenti, ma sono del tutto inutili. <br/> <br/> Niente su questo film è divertente o anche solo lontanamente divertente. So che è per i bambini, ma è tutto solo stupido, slapstick economico con una recitazione orribile e al di sopra. Questo è come se qualcuno avesse preso il fumetto di Inspector Gadget, l'ha mozzato, bruciato, marinato in diarrea, definito un film e servito al pubblico. Non preoccuparti di guardarlo, a meno che tu non sia di umore masochista.
Ho visto questo film in TV l'altro giorno ed è stato assolutamente stupito dal film-adattamento creativo di Kellog di questo cartone degli anni '80. E non sono stato meno impressionato dalla recitazione di Matthew Broderick (come al solito). <br/> <br/> Ok, quindi è un film per bambini. Ed è Disney. Ma con tutti i riferimenti e le battute divertenti, è un film divertente anche per le persone di età superiore ai undici anni. <br/> <br/> Questo è un film da non perdere. E non ci vorrà molto per prenderlo o perché è (purtroppo) lungo meno di 90 minuti. E sii sicuro di sederti stretto durante i titoli di coda :) <br/> <br/> Dare a questo film un ***** ***** considerando il suo genere e quello che ci si aspetta da esso. Non fraintendermi, non è un capolavoro, ma è un grande film in cui ottieni ciò che dovresti ottenere.
Non sono del tutto sicuro del perché, ma questo film non funziona come dovrebbe. Dovrebbe essere umoristico e divertente, ma invece è solo noioso. Penso che gran parte di questo sia dovuto al modo in cui hanno suonato i "& quot; gadget" & quot; Il vecchio fumetto su cui è basato è molto meglio. <br/> <br/> 3/10

A remake of the television series, Matthew Broderick stars as Gadget, who suffers an accident at the beginning of the film, and befriends Brenda, a robotic surgeon who repairs Gadget so that he can de
3a43a2fb81
download full movie Borderlands in italianThe Glass Agency full movie hd 1080pNitro Circus: The Movie download di film mp4Slugterra full movie download in italian hdThe Twisterdownload full movie Dode Hoek in italianRambo movie download hdKrrish 4 full movie online freeNazi Overlord downloadthe Resident Evil: Afterlife full movie in italian free download hd
Please log in to post a reply.